Sito web su bellezza femminile

Epilatore achille

epilatore achille

Aggiungi alla Lista dei Desideri. Questa pagina offre prestazioni migliori con JavaScript. La disattivazione del plug-in causa la disattivazione o la mancata disponibilità di alcune funzioni. È sempre possibile visualizzare tutte le recensioni dei clienti relative al prodotto.

La recensione più positiva. L'esperienza di Philips per la cura della epilatore è certamente una garanzia e sono moltissimi i prodotti che giornalmente milioni di persone in tutto il mondo utilizzano dello storico brand achille. Esempio concreto sono i achille elettrici ce ne sono per tutte le tasche fino ad alcuni modeli super costosi e sofisticati e gli epilatori destinati all'esigente pubblico femminile.

Questi ultimi hanno raggiunto livelli davvero notevoli di efficacia e sicurezza, oltre tutto ad un prezzo accettabile se paraganati ai costi di prodotti cosmetici, estetiste, ecc. Chiaramente cè chi preferisce ancora recarsi in achille centro estetico e lasciare nelle mani di un professionista la cura di pelle, capelli, ecc.

Offre un sistema di taglio molto efficace grazie alla testina ampia ben 30 mm e dischi di epilazione in ceramica, il tutto progettato per rimuovere più peli in una achille passata, corti fino a 0,5 mm senza strapparli e tirare la pelle evitando i fastidiosi arrossamenti.

Altro aspetto interessante del prodotto è l'abbinamento con vari accessori per la cura del corpo: Per quanto riguarda il prezzo la prima impressione è che si tratti di un prodotto sicuramente achille, tuttavia epilatore l'efficacia, la durata nel tempo e soprattutto la sicurezza di utilizzo siamo di fronte ad una richiesta ampiamente giustificata dalla tecnologia offerta.

Un eccellente epilatore, forse tra i migliori nella sua fascia di prezzo. Una persona l'ha trovato utile. La recensione più critica. E' molto accessioriatoma in ealtà io uso solo l'epilatore, che è molto valido. Pensavo ci fosse nella confezione doppia un acessorio per la pulizia del viso più specifico ma in realta è un banale spazzolino. Conviene la confezione singola. I più votati Le più recenti I più votati. Tutti i recensori Solo acquisto verificato Tutti i recensori Tutte le stelle Solo 5 stelle Solo epilatore stelle Solo 3 stelle Solo 2 stelle Solo 1 stella Tutte le recensioni positive Tutte le recensioni critiche Tutte le stelle Tutti i formati Stile: Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni.

Si è verificato un problema durante il caricamento dei commenti. I più recenti I più vecchi. Che delusione questo prodotto della Philips. Ed anche l'epilatore, che e' l'oggetto principale, non fa bene il suo lavoro. La testina e' abbastanza ampia ma non prende bene i peli, anche quelli non lunghissimi.

Devo ripassare sulla stessa zona troppe volte. Quindi come epilatore e' scarso, soprattutto se paragonato al Silkepil che utilizzo normalmente.

Gli accessori sono alquanto inutili: Il "top" lo raggiunge con il massaggiatore che in pratica fa solo il solletico e nulla piu' epilatore inadeguato alla funzione. Molto meglio il Silkepil della Braun: Viene venduto in una scatola di dimensioni Il manuale d'uso è pessimo, vi sono scritte delle avvertenze di sicurezza e dei disegnini.

Il corpo principale, con achille testina epilatoria montata, ha dimensioni Il rullo della testina epilatoria ha un diametro di 1. La particolarità di questa testina è data dall'assenza di pinzette metalliche. Invece, si hanno dei dischi in ceramica ruvida. La testina non è piatta, ma presenta una curvatura. Questo aspetto la rende lievemente più comoda nelle zone del corpo convesse, ma molto più scomoda nelle zone concave ad esempio le ascelle. Se si hanno peli spessi, le prestazioni sono buone, ma l'epilatore non funziona benissimo con i peli sottili, specialmente quelli delle persone che hanno i peli chiari.

Epilatore questi casi il silk epil 9 è più efficace. L'alimentatore dell'epilatore è il modello HQ, la corrente in uscita è da 15v mA. Il connettore è di tipo proprietario. Durante la carica si ha l'indicatore della batteria lampeggiante, la luce diventa fissa quando la batteria è carica.

Si carica in circa 1. Non è possibile usarlo durante la carica, ma solo a batteria. Per avere la certezza di non lasciare il lavoro a metà, vi consiglio di metterlo in carica prima di usarlo. La testina per radersi è rumorosa, ha una doppia lama larga 3cm ed un cappuccio distanziatore removibile per tagliare i achille a 3mm, ricordo infatti che gli epilatori a pinzette funzionano bene con peli lunghi meno di 5mm. Vi è anche una testina per accorciare i peli nei punti difficili che ha una lama larga 1.

Questa testina è superflua. La testina per il pedicure funzionano bene, ha un disco a grana media largo 3. Quindi permette di fare lavori di precisione usandolo in punta ed anche trattare zone ampie velocemente usandolo dal lato piatto. La testina per i dischi multiuso è fornita del disco esfoliante BRE e del disco massaggiante Entrambi i achille hanno diametro 5cm. Il disco esfoliante ha due gruppi di setole, quelle bianche più alte e soffici, e le altre più corte e dure.

In questo epilatore se si preme poco si ha un effetto esfoliante molto delicato, se si preme di più allora entrano in funzione anche le setole più dure e si ha un effetto esfoliante molto più intenso. Il disco massaggiante è scomodo e poco efficace. Si tratta di un disco con 5 sfere libere di ruotare. Nella confezione viene aggiunto il achille per la pulizia del viso VisaPure Mini.

Il corpo centrale con la testina inserita ha dimensioni Viene fornita solo la testina normale. Tale testina pesa 10gr, ha diametro 3. Per accenderlo, premere il bottone di accensione una volta. La testina inizia a ruotare in senso orario. Per spegnerlo, premere nuovamente il bottone epilatore accensione.

Il caricabatterie è il modello A con uscita 4. Il cavo elettrico termina con un connettore proprietario. Peccato non abbiano usato un connettore USB. La ricarica è molto lenta, avviene in 8h. Durante la carica non è possibile usare la spazzola. Le batterie sono di tipo NiMH e non al litio. Con una ricarica si possono fare 20 sessioni da 1 minuto.

In generale, il Silkepil 9 SkinSpa ha prestazioni migliori: Entrambi mmolto più utili del sistema VisaPure. La prima impressione che si ha aprendo la scatola è la sorpresa della quantità delle testine intercambiabili! La spazzola viso monta una sola testina estraibile in dotazione completa di coperchio, la velocità non è selezionabile ed ha un solo tasto al centro con la funzione di accensione e spegnimento.

Le setole della spazzola rotante sono morbide, il movimento e la velocità sono bilanciate per una pulizia delicata, tuttavia è possibile per le pelli molto sensibili registrare un leggero arrossamento della parte interessata che passa dopo qualche minuto.

Ancora in dotazione ci sono altre due testine, sulla prima montano sia la spazzola grande esfoliante con testinasia quella costituita da 5 palline atta al massaggio post epilatore anche in questo caso ovviamente è possibile selezionare quale delle due velocità usare in base al tipo di pelle epilatore al trattamento. Il 7 in uno è davvero un ottimo acquisto, notevolmente pratico e completo, davvero degno della professionalità del brand Philips.

Questo è il quarto epilatore Philips Satinelle che viene messo in uso. I prodotti di questo marchio si distinguono per alcune caratteristiche che li rendono, a mio avviso, superiori ai concorrenti: Le ottime caratteristiche già viste sui precedenti modelli si rinvengono integralmente anche in questo nuovo prodotto, il quale supera agevolmente il confronto anche con i modelli Braun Silk-épil seriprovati più volte e riguardati da molti come i migliori in commercio.

Le testine del nuovo modello sono state migliorate: Le altre qualità, come la minore sensazione dolorosa, la resistenza all'acqua, l'illuminazione led, rimangono immutate. Egualmente molto valida è la testina rasoio, anch'essa rimane, tuttavia, totalmente inviariata rispetto a quella del modello dello scorso anno. La sua migliore qualità è data dalla presenza di due lame a pettine che precedono il passaggio della testina di rasatura vera e propria; questa soluzione offre ottime prestazioni.

Gli altri accessori risultano francamente di modesta utilità. Il rifinitore per la zona bikini non è sufficiente, perché manca qualcosa di specifico per epilare o rasare tale area, delicata e con spazi ridotti.

A tele scopo, infatti, non possono servire né l'epilatore principale, né il rasoio, che risultano entrambi troppo ampi. Decisamente preferibile, anche considerando il prezzo del set, è che vi fosse stato incluso un piccolo epilatore specifico oppure una testina di dimensioni opportune. Discretamente utili, ma certamente non indispensabili, risultano la spazzola esfoliante ed il massaggiatore corpo, il quale ultimo risulta anche piacevole da utilizzare. La lima elettrica per i piedi è particolarmente interessante, soprattutto perché presenta un inconsueto disco rotante disposto orizzontalmente, che ha il pregio di poter raggiungere e trattare anche aree difficili.

Tuttaiva, l'efficacia risulta inferiore rispetto a quella di prodotti specifici. Considerazioni analoghe vangono per l'accessorio per la pulizia del viso: Da tenere presente, infine, è che i caricabatterie di epilatore e spazzola per il viso sono totalmente diversi e non intercambiabili; si tratta, quindi, di due prodotti "estranei" riuniti in questo kit. In conclusione, l'epilatore Satinelle isolatamente considerato si conferma il migliore disponibile e raggiunge facilmente la massima valutazione.

Chi desidera acquistare un epilatore è opportuno che consideri i modelli Satinelle con meno accessori, venduti a prezzo decisamente più vantaggioso.

L'idea di fondo è quella di dotare un epilatore epilatore tanti accessori. Quali sono davvero utili?

epilatore achille Il corpo principale, con la testina epilatoria montata, ha dimensioni Le altre qualità, come la minore sensazione dolorosa, la resistenza all'acqua, l'illuminazione led, rimangono immutate. Breve storia della schiena villosa Abbondanti peli sulla schiena, come su altre parti del corpo, fanno parte di un passato che si perde nella notte dei tempi. Una soluzione a lungo termine ce la offre la tecnologia, epilatore l'epilazione a luce pulsata IPL. Verita Scopri la cera a epilatore Vee t. Ottieni risposte rapide dai recensori. La testina non è piatta, ma presenta una curvatura. La testina per il pedicure funzionano bene, ha un disco a achille media largo 3. Se si hanno peli spessi, le prestazioni sono buone, ma l'epilatore non funziona benissimo con i peli sottili, specialmente quelli delle persone che hanno i epilatore chiari. Pensando a più breve termine Per chi, rispetto alla più complessa epilazione a luce pulsata, voglia ottenere un risultato altrettanto efficace in tempi più rapidi, Veet mette a disposizione del sesso maschile una gamma di prodotti che vanno dalle creme depilatorie, alle strisce, alle cere a caldo [7]. Ulteriori informazionianche su come gestire le impostazioni sulla privacy. Book Depository Libri con spedizione gratuita in tutto achille mondo. Amazon Music Streaming di milioni di canzoni. Durante la carica si ha l'indicatore della batteria lampeggiante, la luce diventa fissa quando la batteria è carica. Al momento, è presente un problema nel caricamento di questo menu. Questa testina è superflua. Sicuramente un regalo gradito! Con una ricarica si possono fare 20 sessioni da 1 minuto. Entrambi mmolto più utili achille sistema VisaPure. Si carica in circa 1. Offre un sistema di taglio molto efficace grazie alla testina ampia ben 30 mm e dischi di epilazione in ceramica, il tutto progettato per rimuovere più peli in una sola passata, corti fino a 0,5 mm senza strapparli e tirare la pelle evitando i fastidiosi arrossamenti.

Epilatore achille - phrase, simply

A differenza dei peli su altre parti del corpo, infatti, quelli sulla schiena sono visti negativamente da uomini e donne. Amazon Second Chance Regala, scambia, dai una seconda vita. Per accenderlo, premere il bottone di accensione una volta. Abbondanti peli sulla schiena, come su altre parti del corpo, fanno parte di un passato che si perde nella notte dei tempi. Viene venduto in una scatola di dimensioni